Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

20.137 visitatori, 350 aziende espositrici, 116 convegni, 12 iniziative speciali e 9 delegazioni estere. È questo il bilancio della prima edizione di SAIE Bari, la fiera biennale delle costruzioni (progettazione, edilizia, impianti) organizzata alla Fiera del Levante di Bari dal 24 al 26 ottobre. Edizione alla quale abbiamo partecipato con orgoglio anche noi della Metal.Ri.

Secondo il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, “questa fiera deve essere il serbatoio delle idee e dei sogni di un nuovo modo di concepire l’arte del costruire.”

Per Antonio Decaro, Sindaco del Comune di Bari e Presidente dell’ANCI: “Gli eventi come SAIE Bari rappresentano un momento importante di confronto per gli imprenditori del settore edile del nostro territorio, composto da migliaia di eccellenze, che hanno così uno strumento in più per crescere e adeguarsi alla trasformazione del mercato.”

Metal.Ri al SAIE Bari 2019

Noi abbiamo partecipato attivamente durante tutto lo svolgimento della fiera, accogliendovi al nostro stand e sciogliendo ogni vostro dubbio riguardante il sistema MTR®. La nostra presenza si è fatta sentire anche al Centro Congressi, grazie al convegno organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Bari, con il nostro contributo incondizionato. Sono intervenuti il prof. Ord. G. Marano, il prof. F. Ponzo e gli ingegneri G. Vitone e G. Bufi.

Grazie per aver visitato il nostro stand al SAIE Bari. Sono stati tre giorni di attività intensa e coinvolgente, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di conoscenze dal grande valore professionale.