Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Qui alla Metal.Ri abbiamo deciso di cambiare immagine. La passione per quello che facciamo e i valori restano invece quelli di sempre.

“Era da tempo che meditavamo un cambio di immagine del brand, che potesse incarnare, da una parte, ciò che siamo stati, e dall’altra comunicare un concetto innovativo e all’avanguardia. Abbiamo lavorato ad un aggiornamento della nostra immagine il cui obiettivo era proprio quello di rinnovare il logo senza però tradirne la storia”, così dichiarano i CEO della Metal.Ri, Andrea e Vito Rizzi. “Infatti, i colori sono rimasti invariati, il grigio e il blu, che ci accompagnano da oltre 10 anni.”

 Storia del logo Metal.Ri

Evoluzione del logo: dal 1988 ad oggi

Il risultato è questo: un nuovo logo più attuale e accattivante, che mantiene alcuni elementi di continuità con il passato e con i valori che ci hanno portato a diventare ciò che siamo.

Gradualmente andremo a sostituire il logo vecchio e cambieremo stile su tutti i nostri canali di comunicazione.

Scoprite la nostra evoluzione e la nostra nuova identità visiva sui nostri canali social media: Facebook, LinkedIn e Instagram.