Qui alla Metal.Ri abbiamo deciso di cambiare immagine. La passione per quello che facciamo e i valori restano invece quelli di sempre.

“Era da tempo che meditavamo un cambio di immagine del brand, che potesse incarnare, da una parte, ciò che siamo stati, e dall’altra comunicare un concetto innovativo e all’avanguardia. Abbiamo lavorato ad un aggiornamento della nostra immagine il cui obiettivo era proprio quello di rinnovare il logo senza però tradirne la storia”, così dichiarano i CEO della Metal.Ri, Andrea e Vito Rizzi. “Infatti, i colori sono rimasti invariati, il grigio e il blu, che ci accompagnano da oltre 10 anni.”

 Storia del logo Metal.Ri

Evoluzione del logo: dal 1988 ad oggi

Il risultato è questo: un nuovo logo più attuale e accattivante, che mantiene alcuni elementi di continuità con il passato e con i valori che ci hanno portato a diventare ciò che siamo.

Gradualmente andremo a sostituire il logo vecchio e cambieremo stile su tutti i nostri canali di comunicazione.

Scoprite la nostra evoluzione e la nostra nuova identità visiva sui nostri canali social media: Facebook, LinkedIn e Instagram.