IL PROCESSO DI PRODUZIONE:
GARANZIE FERREE.

L’officina di produzione garantisce la corretta realizzazione di ogni singolo elemento del Sistema MTR®. Una cura artigianale per un prodotto industriale, nel pieno rispetto di tutte le indicazioni previste dagli standard della certificazione UNI EN 1090-1:2012 che regola la gestione del controllo di produzione in fabbrica, ai fini della Marcatura CE.

Ogni singola Trave MTR® prima di lasciare l’officina di produzione, viene sottoposta al severo controllo del dimensionamento e delle saldature, come indicato nel manuale di produzione del Sistema MTR®.

Le certificazioni rilasciate da Metal.Ri confermano il costante rispetto del sistema di qualità aziendale e di tutte le normative esistenti, che costituiscono una garanzia per il Cliente.

I TRATTAMENTI DEL PIATTO INFERIORE

Il piatto inferiore delle Travi MTR®A è sempre trattato con primer antiruggine su entrambi i lati e resina aggrappante per intonaco solo per la parte a vista da intonacare. Con questo trattamento si protegge l’acciaio e si crea una superficie pronta per essere intonacata.

SCOPRI DI PIU’ SU TRATTAMENTI E FINITURE

I CARTELLINI E IL MONTAGGIO

Il montaggio del Sistema MTR® in cantiere è semplice e rapido e non richiede l’impiego di maestranze specializzate.
Ogni trave arriva in cantiere contraddistinta da un cartellino identificativo che ne indica la posizione indicata sugli schemi di montaggio.
L’armatura aggiuntiva di continuità per la realizzazione dei nodi di collegamento con i pilastri, viene fornita impacchettata nodo per nodo e munita di cartellino identificativo che ne indica la posizione esatta.

TRAVI SPECIALI E FUORI FORMATO

In risposta a richieste strutturalmente complesse forniamo assistenza ai clienti nell’identificare, progettare, produrre e fornire la migliore soluzione costruttiva con Travi MTR® fuori standard.