Progetta
con MTR® System

Partecipa alle nostre tavole rotonde digitali

Acquisisci nuove competenze tecniche all'intero dei nostri gruppi di lavoro virtuali per conoscere e confrontarsi con le migliori soluzioni costruttive insieme ad altri professionisti del settore.
Guidati da un nostro progettista MTR®, approfondirai tutte le nozioni tecniche per integrare la tecnologia MTR® all'interno del tuo progetto, con l'ausilio del software Sismicad.

COSA SONO

Le Tavole Rotonde Digitali sono incontri virtuali in cui i partecipanti (fino a un gruppo di 10 persone) si incontrano per discutere con un progettista MTR® su un argomento specifico relativo alla progettazione con tecnologia MTR® all'interno del software di calcolo Sismicad, con l'obiettivo di acquisire tutte le informazioni necessarie per iniziare a costruire edifici più efficienti, sicuri e sostenibili.

COME SI SVOLGONO

Gli incontri sono online, utilizziamo la piattaforma Zoom. Quando ti sarai iscritto alla tavola rotonda della data che ti interessa, riceverai il link per partecipare.

La partecipazione è gratuita.

QUANDO

Potrai scegliere tu la data e la fascia oraria più idonea, da martedì 2 aprile a venerdì 5 aprile.

Le disponibilità oraria è prevista la mattina, in due sessioni dalle 10.00 alle 11.00 oppure dalle 11.00 alle 12.00, o il pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00 oppure dalle 16.00 alle 17.00.

Per dare la possibilità a tutti di esprimere le proprie domande sul tema trattato, l’iscrizione è limitata ad un massimo di 10 persone a sessione.

Prenota il tuo posto all'interno del tuo gruppo di lavoro!

Compila il form di seguito, ti risponderemo quanto prima per darti conferma del giorno e dell'orario prescelto, e riceverai il link per accedere alla sessione online.

    Privacy* EU Regulation 2016/679 (GDPR) - Si autorizza al trattamento dei dati contenuti nel presente modulo al solo uso interno. È possibile in ogni momento chiederne la cancellazione.Desidero ricevere la Newsletter di Metal.Ri.Leggi la nostra privacy policy

    * campi obbligatori

    Inizia a progettare con le travi MTR® e scopri tutti i plus del nostro sistema misto acciaio-calcestruzzo.

    La tecnologia MTR® offre un gran numero di vantaggi, partendo dalle esigenze tecniche ed economiche fino a rispondere ai più importanti temi legati alla sostenibilità e innovazione:

    • Libertà architettonica e progettuale, con travi a spessore di solaio e pilastri di sezione ridotta;
    • Possibilità di coprire grandi luci movimentando elementi prefabbricati leggeri;
    • Velocità di esecuzione dei lavori;
    • Costi certi e ridotti;
    • Resistenza al fuoco e alle sollecitazioni sismiche;
    • Riduzione di calcestruzzo
    • Rispetto dei requisiti CAM Edilizia;
    • Minori emissioni di CO₂;
    • Riduzione o eliminazione dell’utilizzo di materiale provvisionale (come casseri e puntelli);
    • Sicurezza in cantiere.