18 Gennaio 2024

Metal.Ri entra a far parte degli associati del Consorzio Stabile Medil

News
Siamo entusiasti di annunciare l'accordo di collaborazione con Consorzio Stabile Medil scpa, una importante realtà in forte espansione nel settore delle costruzioni.

A livello nazionale, è affermata negli interventi e nei mercati delle grandi opere, dei lavori pubblici (grandi infrastrutture, edilizia pubblica, lavori portuali e marittimi), dei lavori ferroviari, dei lavori di restauro e riqualificazione del territorio, impegnandosi ad assicurare presenza imprenditoriale e sociale.

Un grande progetto condiviso con oltre 90 realtà selezionate per l'alto profilo e competenza.
Insieme perseguiamo un unico scopo, quello di offrire alla building community infrastrutture sicure e all’avanguardia condividendo gli elementi chiave dell’intero Gruppo: cooperazione, passione per il costruire e ricerca continua dell’eccellenza.

Un Grande Progetto di Impresa "Made in Italy"

In un panorama complesso e in piena evoluzione come il settore delle costruzioni, Consorzio Stabile Medil si pone l’obiettivo di condividere il proprio percorso di crescita e di consolidamento con Compagini Aziendali di rilievo nazionale al fine di concorrere agli appalti di maggiori dimensioni, creando un Grande Progetto di Impresa “Made in Italy” come simbolo di speranza e trasparenza per il presente e il futuro.

Il Consorzio oggi ha la capacità di coprire tutto il territorio nazionale con le proprie attività: la diversificazione geografica equilibrata delle Compagini Aziendali Associate a Medil, e allo stesso tempo delle attività operative e di esecuzione, è un ulteriore driver di crescita.
Uno straordinario esempio di cooperazione tra Aziende Leader nel settore che hanno deciso di operare sinergicamente al fine aumentare la propria produttività e rendere possibile la realizzazione di importanti progetti e strutture.

Gestione Preferenze Privacy

Strettamente necessari

Si tratta dei cookie indispensabili a procedere con la navigazione.

gdpr

Google Analytics

Sono usati per rilevare le interazioni dell'utente e rilevare potenziali problemi. Ci aiutano a migliorare il servizio fornendoci dati statistici su come gli utenti utilizzino questo sito. Per disabilitarli clicca su opt-out e segui le istruzioni di google.

_ga, _gid, _gat