A livello nazionale, è affermata negli interventi e nei mercati delle grandi opere, dei lavori pubblici (grandi infrastrutture, edilizia pubblica, lavori portuali e marittimi), dei lavori ferroviari, dei lavori di restauro e riqualificazione del territorio, impegnandosi ad assicurare presenza imprenditoriale e sociale.
Un grande progetto condiviso con oltre 90 realtà selezionate per l'alto profilo e competenza.
Insieme perseguiamo un unico scopo, quello di offrire alla building community infrastrutture sicure e all’avanguardia condividendo gli elementi chiave dell’intero Gruppo: cooperazione, passione per il costruire e ricerca continua dell’eccellenza.
Un Grande Progetto di Impresa "Made in Italy"
In un panorama complesso e in piena evoluzione come il settore delle costruzioni, Consorzio Stabile Medil si pone l’obiettivo di condividere il proprio percorso di crescita e di consolidamento con Compagini Aziendali di rilievo nazionale al fine di concorrere agli appalti di maggiori dimensioni, creando un Grande Progetto di Impresa “Made in Italy” come simbolo di speranza e trasparenza per il presente e il futuro.
Il Consorzio oggi ha la capacità di coprire tutto il territorio nazionale con le proprie attività: la diversificazione geografica equilibrata delle Compagini Aziendali Associate a Medil, e allo stesso tempo delle attività operative e di esecuzione, è un ulteriore driver di crescita.
Uno straordinario esempio di cooperazione tra Aziende Leader nel settore che hanno deciso di operare sinergicamente al fine aumentare la propria produttività e rendere possibile la realizzazione di importanti progetti e strutture.