la piattaforma che dialoga con il vostro software di calcolo

Il Software MTR® è l’Applicativo software di calcolo dedicato alla progettazione delle travi MTR® e implementato sullo specifico procedimento di produzione adottato da Metal.Ri.

Il sistema costruttivo delle travi MTR® è dotato di un software di calcolo strutturale specificatamente prodotto e progettato considerando, da un lato il processo di produzione implementato in fabbrica in ogni singola fase produttiva, e dall’altro il rispetto delle vigenti normative tecniche Italiane ed Europee.

Software MTR® è stato prodotto da INFO.MTR S.r.l., software house che opera in regime di qualità certificato ISO9001, creata dalla Metal.Ri per sviluppare, sperimentare e realizzare nuove tecnologie.

infoMTR

l’applicativo Software MTR® è stato sviluppato per integrarsi ai principali software di calcolo

Permette di ottenere:

> processi costruttivi automatizzati che trasformano le specifiche progettuali dei sistemi prefabbricati elaborati all’interno dell’applicativo di calcolo in schede di produzione industriale per l’officina di carpenteria metallica;

> processi costruttivi industrializzati realizzati in officina e certificati secondo UNI EN ISO 9001 e secondo UNI EN ISO 3834-2;

> prodotti marcati CE secondo UNI EN 1090-1.

Questa gamma di prodotti è stata dotata di procedure di progettazione automatizzate basate sull’impiego di modelli di calcolo di “comprovata affidabilità” (Eurocodici Strutturali) che costituiscono la “verticalizzazione nativa”.

CONSULENZA PRE E POST VENDITA

IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO

La progettazione strutturale con Sistema MTR® si adatta a qualsiasi destinazione d’uso, per realizzazioni residenziali, commerciali, terziario, ed edifici industriali. Contattaci per una consulenza tecnica gratuita: un nostro ingegnere diventerà il tuo progettista MTR® di riferimento e ti guiderà nella scelta dell'elemento MTR® più idoneo per il tuo intervento, grazie alla sua esperienza in progettazione di strutture miste.

Il Progettista MTR® continuerà a seguirti in tutte le fasi successive, dalla modellazione degli elementi MTR® nel tuo programma di calcolo, alla redazione della relazione di calcolo con i relativi elaborati grafici, al sopralluogo in cantiere per il rilievo delle misure, alla programmazione delle consegne, alla fornitura di assistenza nelle fasi di posa degli elementi del Sistema MTR®.

Ogni edificio può essere progettato e realizzato sfruttando le caratteristiche tecniche di una sola tipologia di Trave MTR®, oppure prevedendo l’utilizzo di più tipologie. Un ventaglio di possibilità per ottenere il risultato ottimale e soddisfare qualsiasi esigenza tecnica ed economica.

Scopri i vantaggi del Sistema MTR®

    Privacy* EU Regulation 2016/679 (GDPR) - Si autorizza al trattamento dei dati contenuti nel presente modulo al solo uso interno. È possibile in ogni momento chiederne la cancellazione.Leggi la nostra privacy policy

    *: campi obbligatori